Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Bellucci: “La coppia Corvino/Corini è una garanzia. In campo solo gente che senta la maglia come una seconda pelle”

L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del nuovo corso giallorosso targato Corvino-Corini.

NUOVO LECCE TARGATO CORVINO-CORINI. «Il direttore è una garanzia. E’ partito dal suo Salento, facendo una grande carriera. Ora ha scelto di lavorare nuovamente per la massima realtà sportiva della propria terra e se lo ha fatto non è certo per vivacchiare, ma per costruire qualcosa di importante.  Pochi conoscono le dinamiche del mercato e del mondo del calcio come lui. Il tecnico bresciano è bravo e preparato. Da questo punto di vista non ci sono dubbi. I risultati, però, non dipendono solo da lui. Per vincere è indispensabile sempre che tutto funzioni a dovere”.

SOLO GIOCATORI CONVINTI. «E’ la linea giusta, la via maestra. Bisogna puntare su elementi che sentano la maglia come una seconda pelle, che condividano i piani del club in prima battuta e del mister in seconda battuta. Uomini come capitan Mancosu, Petriccione e Falco possono essere un valore aggiunto prezioso, ma solo se hanno la volontà di ripartire con il Lecce.  Nel calcio, le motivazioni spesso fanno la differenza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...
Nel corso dell'incontro che si è svolto al liceo "Siciliani" di Lecce, il presidente ha...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce