Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

GdM – Bellucci: “La coppia Corvino/Corini è una garanzia. In campo solo gente che senta la maglia come una seconda pelle”

L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del nuovo corso giallorosso targato Corvino-Corini.

NUOVO LECCE TARGATO CORVINO-CORINI. «Il direttore è una garanzia. E’ partito dal suo Salento, facendo una grande carriera. Ora ha scelto di lavorare nuovamente per la massima realtà sportiva della propria terra e se lo ha fatto non è certo per vivacchiare, ma per costruire qualcosa di importante.  Pochi conoscono le dinamiche del mercato e del mondo del calcio come lui. Il tecnico bresciano è bravo e preparato. Da questo punto di vista non ci sono dubbi. I risultati, però, non dipendono solo da lui. Per vincere è indispensabile sempre che tutto funzioni a dovere”.

SOLO GIOCATORI CONVINTI. «E’ la linea giusta, la via maestra. Bisogna puntare su elementi che sentano la maglia come una seconda pelle, che condividano i piani del club in prima battuta e del mister in seconda battuta. Uomini come capitan Mancosu, Petriccione e Falco possono essere un valore aggiunto prezioso, ma solo se hanno la volontà di ripartire con il Lecce.  Nel calcio, le motivazioni spesso fanno la differenza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore della formazione Primavera ha concesso un’intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il direttore sportivo dell’US Lecce ha parlato del momento in vista del tris di scontri...

Dal Network

La passione della tifoseria giallorossa non si ferma dopo i recenti risultati negativi...
I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Calcio Lecce