In assenza della possibilità di realizzare una campagna abbonamenti, il Lecce presenta, per bocca del vice-presidente Corrado Liguori, una nuova iniziativa per fidelizzare gli appassionati giallorossi
RINUNCE AI RIMBORSI. “Ringrazio a nome di tutta la società tutti i tifosi che hanno deciso di non richiedere il rimborso. In un momento in cui anche il presidente della Juventus sottolinea le perdite e le difficoltà economiche di ogni club europeo, questo aiuto da parte dei nostri sostenitori è stato davvero significativo. Tant’è che in pochissimi hanno chiesto il rimborso. Grazie di cuore”.
VOUCHER. “Giustamente c’è chi invece vorrà avere un rimborso, che il Lecce è disponibilissimo a concedere sotto forma di voucher. Questo va richiesto entro il 15 ottobre, e comprenderà un credito utilizzabile ad una cifra pari al costo medio del biglietto delle ultime sei gare non disputate, moltiplicato per sei. Questi voucher potranno essere emessi, e dunque utilizzati, per soli servizi di biglietteria”.
US LECCE PROGRAM. “Realizzare una campagna abbonamenti classica era impensabile, perché causa Covid non potevamo garantire una prestazione da parte nostra. Così abbiamo deciso di anticipare di un anno un vecchio progetto, l’US Lecce program, che consiste in una membership che permette ai tifosi di avere un canale preferenziale con il club. Avranno contenuti esclusivi, sconti del 10% sul merchandising ufficiale e dagli sponsor. Il costo è di 160€ come tariffa standard, di 60€ per gli under 14″.
VANTAGGI. “I servizi digitali saranno la possibilità di ricevere foto della settimana, foto con dedica dei calciatori preferiti, auguri e video personalizzati, mailing con notizie ufficiali del club. E poi ancora convenzioni con strutture sanitarie del Salento”.
IN CASO DI APERTURA. “Particolarmente importante sarà il diritto di prelazione che avranno sui biglietti sia in caso di capacità piena che ridotta, a prezzi molto più bassi rispetto a quelli standard, praticamente simbolici”.
IL PROPRIO NOME SULLA MAGLIA. “I nomi di chi aderirà all’US Lecce program saranno inseriti su una maglia celebrativa che sarà utilizzata per due trasferte. Così si scenderà in campo non solo metaforicamente al fianco della propria squadra del cuore. Le stesse maglie verranno poi regalate a tutti i membri”.
VERGOGNA NN CE ALTRO DA COMMENTARE
Personalmente non chiedo il rimborso di quanto non goduto per i 2 abbonamenti sottoscritti in famiglia in riferimento alla passata stagione. Mi sembra elevato il contributo di € 160,00. Spero che la dirigenza riveda quanto proposto chiedendo un contributo di max € 100,00, magari alzando il costo dei biglietti. Continuando lo spirito di fidelizzazione alla società con la presenza massiccia di tifosi allo stadio. Non si trascuri che nelle famiglie ci sono vari abbonati, e la crisi causata dal Covid non tocca solo il mondo del calcio. Bellissime le magliette, bellissimo lo spirito con cui sono state composte
Ai tifoso servono sconti sui biglietti non tessere per il nulla.
Scalia Giovanni 160€
Un po’ costosa come iniziativa.
Uno sconto per chi non ha chiesto il rimborso era quantomeno doveroso.
Il prezzo di 160 euro equivale quasi ad un abbonamento in curva… considerando che siamo in serie B …senza poter assistere alle partite…SE riaprono, bisogna pagare ancora… anche se si parla di un prezzo irrisorio…ma bisogna pagare ancora..
Mio figlio(under 14) ha pagato 70euro per l’abbonamento in serie A dello scorso anno, adesso pagherebbe 60 in serie B… per non vedere le partite allo stadio.
Pazienza!!!
però riceverebbe una maglia, oltre allo sconto sui biglietti
splendida iniziativa… speriamo che sia sottoscrivibile anche online, per chi vive lontano da Lecce….