Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B – Le altre operazioni: Pescara scatenato. C’è Costa per l’Entella

La Gazzetta dello Sport aggiorna, nella rubrica “In&Out”, gli ultimi movimenti di mercato che riguardano il torneo cadetto.

Filo diretto tra Pescara e Juventus: preso il portiere Del Favero (era a Piacenza), ora ha chiesto Portanova; lo stesso Pescara, dopo Omeonga (Genova), insiste per Maistro (Salernitana), Jaroszynski (Genova, epoca a Salerno) e anche Capone (Atalanta, era a Perugia).

Tentativo del Lecce per Sabelli (Brescia): è dura.

Movimenti sulla sinistra per l’Entella (in arrivo Costa dal Bari), la Cremonese (ufficiale Valeri dal Cesena) ed Empoli (ha chiesto Parisi all’Avellino).

L’Ascoli ha definito l’arrivo di Saric (Carpi). Il Cosenza è pronto a riavere Kone dal Torino e rinnova il contratto a Bittante. Attesa Reggina per Capezzi (Samp, epoca a Salerno). Infine la Spal, che sta per dare Castro negli Emirati Arabi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Orgoglioso di questa società e dell operato finora del corvo!Giocatori nuesci senza prestiti elemosinati da altre squadre!PATRIMONIO!

Articoli correlati

Nell'ultimo giorno di sessione trasferimenti invernale, i giallorossi non opereranno ulteriori affondi per calciatori e,...
Il centrocampista classe 2000, in scadenza con il Quevilly-Rouen, ha trovato un accordo con la...
Il portale d'informazione sportiva polacco Meczyki parla del futuro del centrocampista centrale del Legia Varsavia...

Altre notizie

Calcio Lecce