Resta in contatto

News

Gravina: “Se con le scuole andrà bene, riapriranno gli stadi. E sui tamponi…”

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si è pronunciato, dopo la conclusione del consiglio federale, sui principali temi di avvio stagione.

Queste le parole del presidente federale sui tamponi: “E’ imminente l’incontro tra i membri del Comitato Tecnico Scientifico. Noi abbiamo una priorità, perché effettuare un tampone ogni 4 giorni è insostenibile. Chiediamo oggi di ottenere nell’immediato un allentamento di queste misure, mi auguro possano concedercelo”.

E sulla questione stadi: “Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso. Posso dire che se dalle scuole dovesse arrivare un risultato positivo, e a questo aggiungiamo il senso di responsabilità che il calcio ha dimostrato, allora la conseguenza naturale sarà l’apertura degli stadi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News