Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino: “E’ un mercato unico nella storia. Molti affari si faranno in extremis”

Il direttore tecnico del Lecce ha introdotto la conferenza stampa di presentazione di Luca Paganini e Marcin Lisktowski, facendo un punto generico sul mercato.

ANDAMENTO MERCATO. “Sono qui esclusivamente per presentare due dei cinque nuovi arrivi. Sono orgoglioso di farvi conoscere questi due elementi così importanti per la nostra campagna acquisti. Viviamo un momento particolare, per la prima volta nella storia il calcio si trova a far fronte Ad una pandemia, dunque è una sessione particolare di mercato. Molti affari si faranno in extremis. Noi Lecce, pur tra mille difficoltà, stiamo regalando al mister elementi importanti, facendo del nostro meglio”.

LISTKOWSKI. “Sono due calciatori che rispecchiano quello che è stato il nostro input iniziale, la ricerca del giusto coktail tra esperienza e freschezza o gioventù. Listkowski è un elemento potenzialmente importantissimo, e comunque ha alle spalle già 100 partite nei campionati polacchi, oltre alla costante presenza con la maglia dell’Under 21″.

PAGANINI. L’ex Frosinone non lo abbiamo acquistato per essere adattato come terzino destro, anche se è un elemento in grado di ricoprire più ruoli. Stiamo infatti lavorando per avere un calciatore di ruolo in quella posizione”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Wanya Pisacane
Wanya Pisacane
3 anni fa

BENTORNATO SUPER CORVO! TIENI SUPER MODRICCIONE E POI FAI IL RESTO ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fosse stato con noi lo scorso anno non saremmo retrocessi. Cmq va bene così. Via le zavorre compresi Liverani e Meluso ai quali auguro cmq le migliori fortune. X noi è x la società è stata un’importante esperienza.
Vedremo se in futuro B o A verranno a passeggiare gli altri a Lecce x i tre punti?..
Sese.
Finita la pacchia

antonio
antonio
3 anni fa

pochi giri di parole, chiaro e concreto e la sensazione che lascia è di grande competenza..sembra personalmente uno di quei padri che trovi nel Salento, burberi ma generosi, sinceri ma che quando ti devono prendere a calci nel sedere non si fanno scrupoli.grande corvo, questo siamo noi leccesi, vicini o lontani dal salento…

Articoli correlati

Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce