Resta in contatto

News

Genoa sempre più salentino. Dopo Faggiano ecco il fisioterapista Donato

Circa vent’anni in giallorosso e anche una parentesi in nazionale per l’esperto massaggiatore, “acquistato” dal club di Preziosi.

Probabilmente non avrà Falco, così il Genoa cerca “salentinità” in altri ruoli. Dopo il ds Daniele Faggiano, il club rossoblu si assicura infatti le prestazioni a supporto della prima squadra di Sandro Donato, massaggiatore e fisioterapista che da decenni lavora per club professionistici.

Donato sbarca così a Marassi dopo circa un ventennio nelle fila del Lecce, senza dimenticare i due anni nello staff della Nazionale di Antonio Conte.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News