Resta in contatto

News

Tachtsidis negativo al secondo tampone. Tutto ok per il gruppo al lavoro

Nella serata, sono giunti i risultati dei test molecolari effettuati dal gruppo squadra. Tutti gli effettivi sono risultati negativi al Coronavirus, compreso il centrocampista greco rientrato da poco in Italia.

Ennesimo e augurato sospiro di sollievo per il Lecce. I tamponi effettuati in mattinata da calciatori e staff hanno dato esito negativo. Anche Panagiotis Tachtsidis, già negativo in Grecia prima di mettersi in partenza per Lecce, ha ricevuto la seconda negatività al tampone.

I prossimi controlli, come da protocollo, saranno effettuati lunedì 21 settembre. Solo Brayan Vera prosegue l’isolamento domiciliare dopo la positività al Covid riscontrata a seguito delle vacanze estive.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News