Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “La strada è giusta. Davanti però serve più sostegno”

Il tecnico giallorosso ha analizzato al termine dell’incontro la prima partita di campionato della sua squadra vedendo aspetti interessanti e che fanno ben sperare per il futuro.

LA PARTITA. “Abbiamo fatto una buona prestazione. Nei primi quindici minuti eravamo troppo nervosi e questo ha permesso al Pordenone di rendersi pericoloso davanti al nostro portiere, con il passare del tempo ci siamo sistemati bene in campo e abbiamo iniziato a giocare in modo ordinato. Nella ripresa, la squadra ha sempre avuto in mano il pallino del gioco, ci è però mancata la situazione decisiva per conquistare l’intera posta in palio. Non posso che essere soddisfatto per quanto visto, la squadra ha affrontato al meglio una gara in cui eravamo in difficoltà”. 

CODA. Quando si gioca con il 4-3-3 può capitare che la punta rimanga un po’ da sola, dobbiamo lavorare meglio sulle corsie esterne sicuramente. Massimo ha fatto una buona partita, ma ha necessariamente bisogno di maggiore sostegno. La squadra ha prodotto delle situazioni interessanti, contro un avversario di livello e che sul campo ha dimostrato il suo valore. Son convinto però che siamo sulla strada giusta”.

COPPA ITALIA. Valutiamo se possiamo recuperare qualcuno per l’impegno di mercoledì, con un occhio però alla partita di Ascoli in programma sabato al Del Duca. La gara di mercoledì ci permette di mettere minuti nelle gambe. Bisogna fare i conti con i prossimi impegni, ma anche con la volontà di proseguire il nostro percorso in Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Susy
Susy
3 anni fa

Non abbiamo preso gol….vi pare poco!!!????

Giovanni Grasso
Giovanni Grasso
3 anni fa

abbiamo grandi aspettative mister sono fiducioso. q

Gianni
Gianni
3 anni fa

Grande Mister ❤️?♥️?

Articoli correlati

Sostanziale equilibrio nei confronti disputati nella città ciociara. Il ricordo più nitido sorride ai ciociari...
Rispetto a un anno fa la quartultima ha 4 punti in meno, mentre la terzultima...
Il difensore centrale del Lecce Federico Baschirotto è stato ospite di Ora Lecce su Antenna Sud...

Dal Network

Il patron della Lazio e senatore di Forza Italia vuole cambiare il ruolo decisione della...
Queste le parole del numero uno del Napoli, raccolte da Gazzetta.it, sul momento economico finanziario...
Calcio Lecce