Resta in contatto

News

Corvino: “Abbiamo parlato con Tachtsidis: ci siamo capiti. In campo? Deciderà Corini”

Il direttore tecnico del Lecce, intervenuto a margine della presentazione di Claud Adjapong, ha gettato acqua sul fuoco in merito al “caso” Tachtsidis.

Pantaleo Corvino espone con chiarezza la linea adottata dall’US Lecce dopo l’offerta del Dhamak FC, affare non andato in porto. Il greco si è confrontato con la dirigenza salentina, archiviando i fatti: “Da parte nostra il quadro è sempre stato molto chiaro. Abbiamo sempre detto che a mercato chiuso i calciatori importanti non vanno via. Su questo potete darcene atto: abbiamo mantenuto sempre questa posizione senza essere smentito da nessuno, nemmeno dall’interessato. Tachtsidis ha capito la nostra posizione, ci siamo parlati, ha capito. E’ tutto rientrato nella normalità”.

Tachtsidis potrà tornare in campo? Corvino, come è giusto che sia, lascia carta bianca: “Sarà una scelta dell’allenatore. A Brescia è stato così, il ragazzo era in gruppo dopo un momento di ‘sbandamento’. Corini ha deciso così ed è sempre libero di fare le sue scelte”

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News