Resta in contatto

News

La prestigiosa chance per Maselli

Il centrocampista classe 2001 partirà probabilmente da titolare nel match dell’Olimpico Grande Torino. Potrebbe essere una tappa importantissima per la crescita di un prospetto in cui Corini crede molto.

“Ho grande fiducia in lui, per me ha delle attitudini. Deve migliorare e a Torino avrà una grande possibilità”. Così Eugenio Corini ha ufficializzato la grande occasione per Sergio Maselli, giovane mediano che beneficerà del riposo concesso a Tachtsidis e Majer. Per il classe 2001 sarebbe la terza presenza stagionale, ma la prima dall’inizio. Allo spezzone di Coppa Italia (12′) contro la Feralpisalò è seguita una prima investitura in campionato ad Ascoli: il tecnico lo ha lanciato sul terreno di gioco del Del Duca negli ultimi 20′ della gara vinta 2-0.

La Coppa Italia sembra comunque essere nel destino del ragazzo nato a Putignano e prelevato dal Lecce due anni fa dal settore giovanile del Bari a seguito del fallimento dei biancorossi. Già l’anno scorso, Maselli ha esordito in Spal-Lecce 5-1 dello scorso novembre, disputando l’ultimo quarto d’ora di gioco e collezionando la prima presenza ufficiale “coi grandi”. Ma, oltre il dato, il 19enne è stato un elemento in pianta stabile del gruppo di Fabio Liverani nel veloce finale dello scorso campionato post lockdown.

Con Eugenio Corini, infine, la conferma. Il trainer di Bagnolo Mella lo ha voluto tenere in prima squadrae ora si prospetta l’importante debutto dal primo minuto sul campo del Torino. Un evento importante da sfruttare per guadagnarsi ancora credito nei confronti del proprio allenatore e, magari, scalare le gerarchie giallorosse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News