Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centrocampista classe 2001 partirà probabilmente da titolare nel match dell’Olimpico Grande Torino. Potrebbe essere una tappa importantissima per la crescita di un prospetto in cui Corini crede molto.

“Ho grande fiducia in lui, per me ha delle attitudini. Deve migliorare e a Torino avrà una grande possibilità”. Così Eugenio Corini ha ufficializzato la grande occasione per Sergio Maselli, giovane mediano che beneficerà del riposo concesso a Tachtsidis e Majer. Per il classe 2001 sarebbe la terza presenza stagionale, ma la prima dall’inizio. Allo spezzone di Coppa Italia (12′) contro la Feralpisalò è seguita una prima investitura in campionato ad Ascoli: il tecnico lo ha lanciato sul terreno di gioco del Del Duca negli ultimi 20′ della gara vinta 2-0.

La Coppa Italia sembra comunque essere nel destino del ragazzo nato a Putignano e prelevato dal Lecce due anni fa dal settore giovanile del Bari a seguito del fallimento dei biancorossi. Già l’anno scorso, Maselli ha esordito in Spal-Lecce 5-1 dello scorso novembre, disputando l’ultimo quarto d’ora di gioco e collezionando la prima presenza ufficiale “coi grandi”. Ma, oltre il dato, il 19enne è stato un elemento in pianta stabile del gruppo di Fabio Liverani nel veloce finale dello scorso campionato post lockdown.

Con Eugenio Corini, infine, la conferma. Il trainer di Bagnolo Mella lo ha voluto tenere in prima squadrae ora si prospetta l’importante debutto dal primo minuto sul campo del Torino. Un evento importante da sfruttare per guadagnarsi ancora credito nei confronti del proprio allenatore e, magari, scalare le gerarchie giallorosse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce