Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggiana sconfitta a tavolino, il ds Tosi: “Salernitana senza lealtà sportiva. La Lega B? Se n’è lavate le mani”

Il direttore sportivo degli emiliani, non presentatisi all’Arechi di Salerno per le numerosissime positività al Covid dei propri tesserati, non usa mezzi termini nel commentare quello che definisce un torto alla propria squadra.

Ecco le parole rese da Doriano Tosi a gianlucadimarzio.com: “In questo momento stiamo provando ogni sentimento negativo, abbiamo subito un’ingiustizia senza precedenti e dalle istituzioni alla Salernitana tutti ci hanno ignorati. Ne siamo usciti vergognosamente perdenti da persone oneste e perbene.  Da lunedì ci viene detto ‘mi dispiace’ solo per prenderci per i fondelli: il Consiglio Direttivo della Lega B se n’è lavato le mani. Secondo voi è normale che l’organo preposto  a decidere si lavi le mani in questa situazione? In questa faccenda ci è capitata la società peggiore: la Salernitana pensa solo ai propri interessi che sono ben lontani dai concetti di lealtà sportiva. Che facessero un campionato a parte con i loro bei valori di lealtà e correttezza. Se ci fossimo trovati dinanzi il Monza state certi che avrebbero rinviato la partita. Per la prossima partita sono preoccupatissimo avendo a disposizione solo 6 calciatori: il protocollo è assurdo e questa situazione è un’ingiustizia incredibile. Da oggi in poi ci comporteremo come ha fatto la Salernitana”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News