Resta in contatto

News

Seconda giornata di riposo, domani pomeriggio parte la missione-Reggiana

Il Lecce riprenderà ad allenarsi domani dopo i due giorni di relax concessi ai suoi ragazzi da mister Corini.

Ancora qualche ora per recuperare le energie e godersi il meritato riposo, poi sarà tempo di tornare al lavorare. Secondo giorno di pausa dagli allenamenti per il Lecce, la cui ripresa è fissata per domani pomeriggio all’Acaya Golf Resort. Una pausa meritata sia per le due vittorie di file ottenute sul rettangolo verde, sia perché Mancosu e compagni sono stati in ritiro, isolati da famiglie, amici e quotidianità, in seguito ai tre casi di positività riscontrati nel gruppo. Da domani, però, si torna fare sul serio: c’è il match con la Reggiana da preparare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News