Resta in contatto

News

Adjapong toglie l’ansia a Mister Corini

La negatività del terzino giallorosso toglie qualche grattacapo al suo tecnico che contro la Reggiana avrebbe avuto difficoltà di formazione.

Finalmente una buona notizia per il Lecce che è rimasto in apprensione per conoscere la verità sul quadro sanitario di uno dei suoi giocatori più in forma come Claud Adjapong, che nel corso di questa prima fase di stagione ha dimostrato di essere un valore aggiunto in una categoria come la Serie B. Le contemporanee assenza di DermakuRossettini, però rappresentano un piccolo campanello d’allarme per Eugenio Corini che in questo momento, per il prossimo impegno, può contare solo su due difensori centrali di ruolo ai quali si aggiunge solo il giovane Monterisi.

Un’eventuale positività l’ex Sassuolo avrebbe non poco complicato i piani dell’allenatore che avrebbe avuto come unica alternativa sulla destra l’adattamento di Zuta. Condizione fortunatamente scongiurata dalla negatività del tampone di un giocatore che appare determinante per il gioco di Corini e che con Paganini su quella corsia giorno dopo giorno sta trovando un intesa fondamentale per l’economia della squadra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
18 giorni fa

Grande Adja’! AUGURI!!!
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News