Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nell’anticipo Vera batte Tabanelli (che si infortuna). Doppio Carretta e il Cosenza espugna Frosinone

Prima vittoria stagionale per i silani, capaci di imporsi sul campo dei laziali. Ora per il Lecce l’occasione del sorpasso.

Risultato a sorpresa nell’anticipo dell’ottavo turno di Serie B. Il Frosinone quarta forza del campionato è caduto infatti sotto i colpi del Cosenza di Occhiuzzi, che ha allontanato la crisi ottenendo il primo successo stagionale. Firma tutta gallipolina sul match: a deciderla la doppietta di Mirko Carretta con un gol all’inizio ed uno dell’ultima parte della ripresa. Per il Lecce ora resta viva l’opportunità di sorpasso sui ciociari di Nesta, che rimangono così a +1.

Una sfida, quella di ieri, che ha visto anche due ex compagni di squadra del Lecce di Serie A l’uno contro l’altro. Brayan Vera è infatti andato a far visita ad Andrea Tabanelli. E’ andata decisamente meglio al colombiano, non solo perché ha vinto, giocando la sua miglior gara a Cosenza e propiziando il vantaggio rossoblu, ma anche perché l’ex mezzala giallorossa ha subito un infortunio al dodicesimo del primo tempo. Nesta è stato così costretto subito a sostituirlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accertamenti in corso dopo quanto accaduto in Frosinone-Lecce con i tifosi giallorossi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Frosinone-Lecce...
Ecco cosa è successo nell'impianto frusinate dopo il fischio finale del match pareggiato dai giallorossi...

Altre notizie

Calcio Lecce