Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Michele: “Gli anni a Lecce valgono come Champions e Nazionale. Stasera? Meglio i giallorossi”

Il doppio ex di Chievo e Lecce ha parlato della sua carriera e del big match di stasera ai microfoni di Chievo1929.it.

CARRIERA. “Ho anni importanti da calciatore. Una carriera bella, lunga, piena di soddisfazione e sentimenti. I momenti più significativi penso siano stati l’annata di Udine, dove siamo riusciti ad arrivare per la prima volta in Champions League, l’approdo in Nazionale ed il periodo vissuto a Lecce. Anche al Chievo sono stato bene. Il ricordo è positivo, la città è bellissima, il club è sano ed è davvero una grande famiglia. Questa è stata la cosa più bella. Nonostante sia rimasto solo per sei mesi, è stata comunque una bellissima esperienza”.

STASERA. Ho avuto la fortuna e l’onore di giocare sia nel Chievo che nel Lecce. Sicuramente sarà una partita emozionante e bella, di alta classifica, tra due società che puntano ai vertici. Speriamo che chi la vede in tv possa divertirsi. Sono due squadre che stanno molto bene, fisicamente e mentalmente. Forse, però, in questo momento sta leggermente meglio il Lecce, ma è una partita da cui può uscire qualunque risultato. Per non far torto a nessuno diciamo un ‘X’ secco e siamo tutti contenti”.

AGLIETTI VS CORINI. “Parliamo di due allenatori di livello. Aglietti si è ritagliato il suo spazio al Chievo, ma dovunque ha allenato ha lasciato un bel ricordo di sé, dal punti di vista professionale e umano. Corini sta facendo grandissime cose, sta dando la sua identità a Lecce. Ha portato nuove idee ed una ventata di aria fresca e lo sta dimostrando con i risultati, perché non è mai facile vincere. Soprattutto quando arrivi in una squadra neo-retrocessa, poi, le aspettative sono molto alte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma ramadani
Il centrocampista albanese non ha lavorato con il resto della squadra in occasione dell'allenamento appena...
La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Sono andati a ruba i tagliandi in vista della delicatissima sfida di domenica pomeriggio al...

Dal Network

Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce