Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che finale ad Empoli! La Mantia-gol, poi Fiamozzi regala un rigore al Vicenza: niente sorpasso al Lecce

I due ex giallorossi protagonisti assoluti allo scadere al Castellani. E’ 2-2 finale ed i toscani riescono solo ad agguantare l’undici di Corini.

Gli occhi dei tifosi del Lecce erano tutti su Empoli-Vicenza, che spiccava tra i match in programma nel primo pomeriggio di Serie B. Una sfida spettacolare, conclusa con un 2-2 che ai giallorossi può stare più che bene, visto che per i toscani non si trattava di un match proibitivo tra le mura amiche. Gli ospiti erano anche riusciti a portarsi in vantaggio nella prima frazione col facile centro di Meggiorini, poi raggiunto da Matos (tap-in su assist superbo di Bandinelli) e scavalcato dall’imperioso stacco di La Mantia all’89’. Sembrava fatta, ma nel recupero fallo ingenuo di Fiamozzi: rosso e rigore, trasformato da Longo. Pari e niente sorpasso sul Lecce.

Vincono tutte le big negli altri match. Il Frosinone espugna Brescia e si porta a -2 dai giallorossi, ma ancora più vicina è, a -1, il Venezia prossimo avversario. I lagunari hanno la meglio in rimonta dell’Ascoli grazie alla rovesciata di Aramu e al siluro di Fiordilino, altro ex Lecce in gol quest’oggi. Facili successi infine del Pordenone a Pescara e del Cittadella, protagonista a Pisa con un netto poker.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce