Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi Damiani: “Arbitraggio? Non siamo stati fortunati”

Il Lecce non è stato fortunato negli episodi arbitrali, ma rimane la certezza di avere una buona rosa, questo il pensiero del Presidente.

IL COMMENTO. Abbiamo fatto serenamente il punto, con molta lucidità come è necessario essere. E’stata un partita sporta, contro una squadra che si chiuder e riparte, piena di difficoltà iniziali. Abbiamo fatto i conti anche con gli infortuni di Lucioni e Dermaku”.

ARBITRAGGIO. Si è trattato sempre di situazioni di pochi centimetri, sul rigore i giocatori si sono sfiorati, Il fuorigioco c’era o non c’era per pochi centimetri. Si tratta di situazioni millimetriche che possono essere viste in un modo o nell’altro. Diciamo che non siamo stati fortunati sotto questo aspetto”.

RAMMARICO. Avevamo in mano una vittoria che sarebbe stata di platino. Sul 2-1 eravamo messi bene con cinque uomini dietro, non stavamo soffrendo. Pareggiare in casa o fuori è perfettamente uguale ora che il fattore campo non esiste”.

POSITIVO. Non ho ancora visto squadre superiori alla nostra. Io vivo alla giornata. Pensiamo alla gara di Salerno adesso per la quale dobbiamo recuperare energie. Abbiamo una buona rosa”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Certo che tutti sti arbitri di mberda proprio a noi c’è li mandano

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

un difensore all’altezza di Lucioni e Dermaku è necessario

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Buona rosa dal centrocampo in su…ma dietro siamo abbiamo dei limiti evidenti…mi fido di corvino

CHEVA60
CHEVA60
3 anni fa

Quello che sta accadendo in questo campionato, sta dimostrando che , purtroppo, l’utilizzo del var….è necessario…!!!
Noi siamo stati penalizzati da un un’assistente a Brescia, poco concentrato, che ha valutato la posizione di Meccariello in off side , quando invece lo stesso , si è inserito per far gol….ieri nella specifica l’arbitro era nella giusta posizione per vedere , che non c’era nessun contatto tra il difensore giallorosso e il “tuffatore ” frusinate….Non vorrei pensare che la mancanza del pubblico, stia in un certo modo , creando negli arbitri una sorta di mancanza di concentrazione, che invece in uno stadio pieno, è assolutamente obbligatoria……
Chiaramente questo non può e non deve essere un alibi….abbiamo avuto negli ultimi 15 minuti , almeno due nitide occasioni per chiudere la partita…non sfruttate per non aver deciso di calciare in porta….oltre naturalmente alla gran parata fatta da Bardi sulla conclusione di Mancosu.., ma quello ci può stare , il portiere sta lì….per quello…!!! Più cattiveria in area di rigore avversaria, e faremo grandi cose…!!! Forza LECCE !!!

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce