Resta in contatto

News

Colpo di scena Dermaku: non parte per Salerno. Nuovo problema per il difensore

Giornata da incubo per il Lecce che, dopo la positività al Covid per mister Corini, registra l’infortunio dell’ultimo minuto per il centrale italo-albanese.

Ecco la nota integrale del club giallorosso: “Il calciatore Kastriot Dermaku, inizialmente inserito nella lista dei convocati per la gara di Salerno, non è partito con il gruppo. Il difensore al termine della seduta di rifinitura ha riferito allo staff medico di un fastidio muscolare ai flessori della coscia destra, motivo per il quale, in via precauzionale, non prenderà parte alla trasferta. Si specifica che la problematica odierna non ha alcuna correlazione con quella che ha costretto il calciatore ad uscire anzitempo nelle gare con Cosenza e Frosinone”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News