Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lanna: “Un punto guadagnato? Nello spogliatoio c’è rammarico. Ci è mancata un po’ di cattiveria”

Il viceallenatore giallorosso, oggi in panchina al posto di Corini a seguito della positività di quest’ultimo al Covid-19, parla della partita pareggiata all’Arechi.

NONO RISULTATO UTILE E TERZO PAREGGIO DI FILA. “E’ stata una partita ben giocata dalla mia squadra, abbiamo tenuto il pallino del gioco. Passando in svantaggio così, la gara si è messa sul binario giusto per gli avversari, ma noi siamo stati lucidi. Abbiamo fatto un buon possesso palla e siamo arrivati diverse volte davanti al portiere. Ci è mancato un pizzico di incisività e cattiveria sotto porta”.

REAZIONE. “Potevamo ambire ai tre punti? Sì. La squadra non ha fatto mancare il grande carattere che ha, ma c’è stato un buon calcio. Tante azioni di qualità da una parte all’altra. Ripeto, mancava cattiveria negli ultimi sedici metri. Potevamo fare il secondo gol ma siamo soddisfatti. E’ stata una gara ben preparata nonostante le difficoltà degli ultimi giorni con l’assenza del mister, che ha fatto sentire la sua vicinanza. Lo salutiamo e lo ringraziamo”.

CORINI. “Quando manca il tuo condottiero è normale avere sbandamento. I ragazzi però sono bravi, c’è tanto senso di disponibilità, maturità e consapevolezza. Si è fatta una grande partita e ci sono grandi valori oltre quelli tecnici”.

PROGRAMMA E PENSIERO. “Un punto guadagnato? C’è sempre un po’ di rammarico nello spogliatoio. Oggi è mancato poco per vincere sul campo della capolista. La squadra ha voglia di vincere, significa che dobbiamo preparare bene la gara col Pisa. La società è sempre presente. Domani mattina ci alleneremo qui: scarico per chi ha giocato, più intenso per gli altri. Nel pomeriggio poi torneremo a Lecce per pensare già alla gara di sabato”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Noi tifosi sappiamo che loro vinceranno il campionato abbiamo la certezza interiore i campioni si vedono al traguardo Lecce il Salento tutto, ti ama !!!!!! ??❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Registrare bene la fase difensiva e meno prevedibilità in attacco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La difesa dovete rinforzare

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

Non capisco perché si cerchi sempre lo sfondamento centrale, con i difensori sull’uomo, anche quando si potrebbe allargare per arrivare sul fondo con gli attaccanti avvantaggiati dal movimento della difesa… Secondo me Corini davanti alla TV se n’è reso conto

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce