Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lanna: “Contento della prestazione. Abbiamo creato i presupposti per vincere, ma…”

Il viceallenatore del Lecce commenta amaramente il k.o. subito in casa della SPAL ma si dice fiducioso per quanto visto oggi in campo.

UNA REAZIONE. “La squadra ha fatto una grande partita. C’è stata una reazione. Ho visto una grande risposta da parte di tutti e c’è stata una partita importante contro una squadra in forma. Peccato perché meritavamo un risultato diverso per quanto espresso in campo dai ragazzi. Pari giusto? Mah, io penso che le nostre occasioni siano state più nitide, due con Coda, la traversa di Lucioni, una di Stepinski uscita di poco. La squadra deve continuare a lavorare come fatto oggi. Non era facile dopo la gara col Pisa, ma se facciamo altre partite così difficilmente perdiamo”. 

RAMMARICO. “Dobbiamo fare qualcosa di più. C’è stata una risposta anche dopo l’1-0 e ci sono stati i presupposti per pareggiare. Siamo dispiaciuti, i ragazzi meritavano un altro risultato. E’ un peccato, nel calcio bisogna fare gol. Se fossimo passati in vantaggio sarebbe stata dura per loro, abbiamo concesso pochissimo alla Spal, principalmente su qualche seconda palla caduta in area. Il Lecce ha dato segno di grande carattere, di grande compattezza. Abbiamo avuto le risposte che cercavamo”.

DIFESA A TRE. “E’ stata una decisione del mister che va al di là dell’aspetto tecnico tattico. E’ stata una decisione caratteriale, la squadra ha dato segno di grande solidità, si è concesso molto poco abbiamo creato i presupposti per vincere. Torniamo a casa con una sconfitta però questa prestazione ci deve dare grande forza e morale per la partita col Vicenza. Oggi si sono viste anche trame di gioco oltre che voglia e determinazione, non era facile farlo qui. Siamo contenti, dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla partita con il Vicenza, importante. Domani si lavora, il calendario ci dà l’opportunità di riscattarci. Raccogliamo i cocci della sconfitta ma la prestazione ci dà forza. Recupereremo energie e ci prepareremo bene sul campo”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mena e torna corini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cambi tardivi invece..
Qualcosa di meglio si nel complesso ma ennesima sconfitta alla fine…

Dario
Dario
3 anni fa

Essere contenti di questa prestazione non serve come incoraggiamento e neppure come punto di partenza per la prossima gara. Si facessero un esame di coscienza perché da 5 partite la guida tecnica e’ confusa. Chi tifa Lecce, tifa Lecce e basta. ?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lanna credo che tu porti solo sfiga, speriamo torni presto Corini. In queste situazioni è meglio tacere,vedere solo gli errori e non pensare al resto.
Chiedetevi invece il perchè siate stati costretti a forzare il modulo. Peggio che col Pisa non potevate fare, ma da oggi sappiamo che il nostro obiettivo principale è mantenere la categoria.
Pensate allo scontro diretto col Vicenza che quantomeno non va perso!!!!
Avanti Salento ❤? nonostante tutto, sono troppo inca@@ato!!!!
Ps: se vedo ancora Paganini in campo alla prossima comincio a credere che abbiate del malaffare in comune ?

Marco
Marco
3 anni fa

Dire ” siamo contenti” è miopia calcistica. La condizione psico fisica è a dir poco imbarazzante e i cambi a 10 min dalla fine dimostrano anche una certa incapacità di leggere la partita. Complimenti a lei, ai giocatori e al sig. Corini

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

DARE CORAGGIO ALLA SQUADRA VA BENE,,GIRA MALE E FORSE ABBIAMO CAPITO LA DIFFICOLTA DELLA B,,,SAREBBE BASTATO UN GOL DI CODA PER PARLARE DI UNA ALTRA PARTITA,CAPITA NEL CORSO DI UN CAMPIONATO,,LA DIFESA A TRE PUO ESSERE LA SVOLTA, QUELLO CHE NON SI CAPISCE PERCHE INSISTERE CON PAGANINI E STEPINSKY,,,NON PER COLPEVOLIZZARE MA NON E IL LORO MIGLIOR MOMENTO,,

Sololecce
Sololecce
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Soprattutto Stepinski non ne combina una buona

Vitantonio
Vitantonio
3 anni fa

perfettamente d’accordo… continuiamo così, e scaliamo la classifica giornata dopo giornata!

Peppino
Peppino
3 anni fa

Meno male ca si contentu. Io mia gia dimessu

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce