Resta in contatto

News

Lanna: “Ora abbiamo due opzioni tattiche. Stiamo bene e abbiamo reagito, ma Falco…”

Il vice di Corini, che siederà ancora una volta al posto del tecnico sulla panchina del Lecce, ha presentato la sfida di domani con i biancorossi.

REAZIONE. L’umore del gruppo non è dei migliori perché, logicamente, si viene da due sconfitte. La squadra ha però subito svoltato pagina, forte della prestazione messa sul campo contro la SPAL, dove ci è mancato probabilmente solo il risultato. La squadra ha dato una grande risposta in questo senso, quindi ci prepariamo bene alla partita di domani con il Vicenza”.

DOPPIO ASPETTO. “Abbiamo lavorato sul piano mentale e tattico, sono due aspetti che vanno portati avanti di pari passo. Il mister non ha voluto tralasciare nulla e si è confrontato su entrambi i piani con i ragazzi”.

CONDIZIONE. “I ragazzi convocati sono tutti disponibili, stanno bene. Abbiamo avuto un solo piccolo problema con Falco, che ha lavorato in differenziato a causa di un affaticamento ma che ci ha dato piena disponibilità per il match di domani. Dunque ci approcciamo fisicamente bene alla sfida”.

MODULO. “Abbiamo scoperto ora di avere un’opzione in più, un altro schema di gioco sul quale puntare. La squadra ha dimostrato con la SPAL di sapersi esprimere bene anche con il 3-5-2, ed in settimana sono state provate entrambe le varianti tattiche. Domani lo vedrete in campo per cosa abbiamo optato”.

VICENZA. “E’ una squadra dinamica, aggressiva anche dalla metà campo in su. Sono molto bravi anche sulle palle inattive. Proveranno a difendersi in modo compatto, come loro solito, per poi colpire in contropiede forti di elementi molto tecnici e veloci come Jallow, Meggiorini, Dalmonte e Giacomelli. Dovremo prestare la massima attenzione”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News