Resta in contatto

News

Lanna: “Potevamo vincere, ma resta la prestazione. Siamo rinvigoriti”

Il vice di Eugenio Corini dice la sua nella consueta intervista post-gara dopo il 2-2 rimediato dal Lecce sul campo del Cittadella.

SINTESI. “E’ stata una buona partita, giocavamo contro una squadra che veniva da una settimana tipo. Il Cittadella è compagine maestra d’intensità e ritmo ma i nostri ragazzi hanno risposto colpo su colpo. Abbiamo reagito dopo lo svantaggio facendo una bella mezz’ora nel primo tempo. E’ un peccato perché potevamo vincerla, ma resta la prestazione. Veniamo fuori da questa partita con tanti aspetti positivi”.

AVVERSARIO. “Il Cittadella era temibile, sono difficili da affrontare, viene forte sulle seconde palle e sono diretti. L’abbiamo affrontata bene, i ragazzi hanno reagito colpo su colpo. Capisco il rammarico ma veniamo fuori rinvigoriti da questo pareggio. L’abbiamo preparata bene”.

RIMPIANTI. “Abbiamo avuto occasioni importanti sul 2-1 dove potevamo chiudere la partita, loro sono riusciti a metterla in sesto. Rimane una buona prestazione dalla quale ripartire. Ancora una volta abbiamo dimostrato una grande anima perché andare in svantaggio e ribaltarla qui non era semplice. Ripartiamo con forza e prepariamo la gara col Monza”.

CODA. “Massimo è un grandissimo finalizzatore, è merito anche dei suoi compagni per le occasioni che capitalizza. Lui è in copertina ora ma c’è il lavoro di tutti. La squadra ha fatto una buona partita e siamo contenti”. 

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News