Resta in contatto

News

Musso: “Il Cittadella meritava di più dopo un ottimo secondo tempo”

Il vice allenatore del Cittadella, oggi in panchina al posto di Venturato, commenta così il pareggio odierno contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni raccolte da trivenetogoal.

GIUDIZIO. “E’ stata una buonissima partita, devo fare i complimenti ai ragazzi perché si sono allenati benissimo negli ultimi giorni. Abbiamo incontrato una squadra forte che ha giocato sulle ripartenza. Forse meritavamo qualcosa di più dopo un ottimo secondo tempo. Loro ci hanno messo in difficoltà in campo aperto, sono una squadra forte”.

BICCHIERE MEZZO PIENO. “Un pari contro il Lecce è sempre buono, ma per quello che si è visto in campo meritavamo forse qualcosa in più. Ripartiamo subito da domani pensando a Chiavari. A Tsadjout si è indurito il flessore e abbiamo deciso di toglierlo, quello di D’Urso è stato un cambio tecnico. Ci siamo sentiti con Venturato, con Gorini e col direttore, abbiamo preparato bene la partita. I ragazzi si sono dimostrati ancora una volta grandissimi professionisti”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News