Resta in contatto

News

QdP – Sticchi: “Il Cittadella è un’ottima squadra, ma i ragazzi mi sono piaciuti, hanno dato il massimo”

Il presidente giallorosso parla a Il Quotidiano di Puglia (nelle parole riprese da Antonio Imperiale) della prestazione del Lecce nella partita di ieri pomeriggio contro il Cittadella.

GRANDE IMPEGNO DA PARTE DI TUTTI. «La squadra ha messo in campo la prestazione con le caratteristiche che la contraddistinguono: grande impegno, spettacolare. Quando si esprime in termini offensivi con la sua grande capacità di andare in gol; in affanno quando si tratta di difendersi, non tanto o non solo per gli errori individuali, ma per quella certa mancanza di equilibrio nella fase difensiva».

CITTADELLA MOLTO FORTE. «I ragazzi mi sono piaciuti, tutti hanno dato tutti il massimo contro una squadra tosta, in una partita giocata a ritmi molto alti, rispondendo colpo su colpo. Una vittoria su questo campo sarebbe stata pesantissima, contro un avversario molto forte che aveva fruito di un lasso di riposo ben più lungo del nostro, per via del Covid che tuttavia non ha condizionato la presenza dei giocatori più peculiari. Siamo in corsa. Dobbiamo andare avanti con equilibrio».

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News