Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE – Il giovane Colella in prestito al Bitonto

Il terzino classe 2002, con alle spalle ben 8 convocazioni nella scorsa Serie A, andrà a farsi le ossa con la maglia neroverde.

Dopo Gianfreda e Pierno l’anno scorso, un altro baby giallorosso proverà a crescere con la maglia del Bitonto. Si tratta di Silvio Colella, terzino destro classe 2002 della Primavera del Lecce, ma già a lungo nell’orbita della prima squadra. L’anno scorso per lui infatti ben 8 convocazioni ad opera di Fabio Liverani, che lo ha portato altrettante volte in panchina. Quest’anno il precampionato svolto con i big ed un paio di uscite in amichevole (con buoni spunti mostrati), ma solo una convocazione ad inizio stagione.

Ecco il comunicato che ufficializza il suo passaggio al club del Barese, militante nel girone H della Serie D: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Silvio Colella all’U.S. Bitonto Calcio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato