Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Nuovo portiere per la Reggina, c’è Nicolas

Gli amaranto mettono in rosa  un portiere di grande esperienza, ma potrebbe essere tardi per giocare sabato.

La Reggina ha un nuovo portiere. Nicolas Davide Andrade, classe 1988, ha firmato il contratto che lo legherà alla Reggina fino al 30 giugno 2022.

Estremo difensore di grande esperienza, negli ultimi anni è stato nella rosa dell’Udinese come dodicesimo.  Il rientro di Scuffet in Friuli lo ha messo ai margini al punto da decidere di lasciare i bianconeri per iniziare la sua nuova avventura in Calabria.

Al  Sud era già stato a Trapani dove ha sfiorato una clamorosa promozione in Serie A da assoluto protagonista.  Massima serie poi centrata giocando da titolare nell’Hellas Verona, di cui poi è diventato anche numero uno.  Dopo la stagione culminata con la retrocessione è stato ingaggiato proprio dall’Udinese che lo ha fatto proseguire nella sua avventura in Serie A, pur non essendo più protagonista assoluto.

Resta da capire se il calciatore farà subito parte dei convocati e se Marco Baroni sceglierà di mandarlo subito in campo. Difficilmente, iniziando a capire Baroni, lo avrebbe fatto qualora si fosse trattato di un giocatore di movimento, per l’estremo difensore potrebbero essere fatte valutazioni diverse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Persona leale sincera e vera ecco perché mister Mazzone lascia il segno dove approdava grande uomo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da L'angolo dell'avversario