Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Falco e Pettinari, il Lecce sui social non esiste

Un segnale del loro malumore arriva dai profili Instagram dei due giocatori che non hanno postato mai nulla di questa stagione.

Andando a cercare su profili social dei due giocatori esclusi dalla gara contro l’Empoli, uno per un problema alla schiena e l’altro, per sua stessa ammissione, perché troppo coinvolto dal mercato, si denota che nessuno dei due, nel corso di questa stagione, non ha mai postato un immagine o un momento con la maglia del Lecce.

Se per Pettinari, le gioie e le emozioni sono state praticamente nulle, visto che è riuscito nella poco invidiabile impresa, per un attaccante, di non realizzare nemmeno un gol nonostante le 25 presenze con la maglia del Lecce; per Falco il discorso cambia. Il numero 10 in questa stagione ha segnato un gol importante nella gara contro il Chievo e ha vissuto momenti determinanti di questo torneo, nulla però che lo abbia spinto a condividere con i suoi tifosi questi momenti di gioia.

Potrebbero essere i social lo specchio di un malessere covato da diverso tempo e definitivamente emerso solo con l’arrivo della sessione di mercato? Da ciò che si evince sembra essere proprio così. Quel che rammarica però è che nessuno dei due abbia avuto quello slancio di professionalità e di rispetto nei confronti della piazza che gli avrebbe dovuti portare almeno a rendersi disponibili per l’impegno l’Empoli. Siamo certi però che la prossima settimana arriverà un post con nuovi colori e una nuova maglia addosso e chissà anche un nuovo sorriso. Ad maiora Falco e Pettinari.

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News