Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Cosenza: la probabile formazione di Calciolecce

La formazione di Corini cerca un successo per dare continuità alla vittoria in casa della Cremonese e per inaugurare al meglio una striscia di partite dove serve fare bottino pieno per ambire in alto.

Si accendono le luci del Via del Mare per il posticipo domenicale valevole per la 23°giornata di campionato. Il Lecce sfida il Cosenza forte delle prime sicurezze acquisite in quel di Cremona. Sul piano della formazione, ci potrebbero essere delle variazioni rispetto all’undici che ha ben figurato in terra lombarda.

Davanti a Gabriel, con Lucioni, dovrebbe rientrare Pisacane, favorito su Meccariello per comporre il quartetto arretrato. Sulle corsie, se Maggio è pressoché sicuro dello schieramento a destra, sull’out mancino vi è un dubbio: Gallo, ben espressosi a Cremona, si gioca un posto con Zuta. Il rientro di Marco Mancosu, pronto sulla trequarti, aggiunge una carta a disposizione a centrocampo: Liam Henderson. Lo scozzese è in ballottaggio con Nikolov per il ruolo da mezzala destra. Senza Tachtsisis, Hjulmand resta in regia e Bjorkengren completa il reparto. Davanti, Rodriguez, nonostante gli allenamenti a singhiozzo, potrebbe partire per la prima volta dall’inizio al Via del Mare e coadiuvare Coda. In seconda battuta, scalpitano Stepinski, atteso da un riscatto per uscire dal periodo anonimo, e Yalcin, il cui minutaggio nelle gambe è aumentato.

La probabile formazione: Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane (Meccariello), Gallo (Zuta); Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. All. Corini

Qui le scelte del Cosenza

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvio Tenpesta
Silvio Tenpesta
3 anni fa

Ragazzi, questa è la partita della svolta.
Crediamoci tutti, la A diretta è ancora possibile.
Buttiamo il cuore oltre l’ostacolo e vedrete che c’è la facciamo.
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

Nicola
Nicola
3 anni fa

Spero che mister Corini non rtorni con i soliti Errori, Zuta ed il Polacco per un bel po’ possono tranquillamente guardare la partita dalla panchina. Grazie.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
3 anni fa

Ottimo cosi..questi undici possono fare male al cosenza..spero che hispanico sia in forma..e’ il giocatore con il piu’ alto tasso tecnico davanti, e se in giornata il lecce vince le partite..dai ragazzi crediamoci..facciamo tesoro della vittoria di cremona e viviamola come la svolta di questa stagione..foooorza lecce…

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce