Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Drudi incontra ancora il Lecce: in giallorosso un anno e mezzo di signorilità

Il 34enne, per una stagione in mezzo in forza al Lecce dall’estate del 2016 al gennaio del 2018, sfiderà i giallorossi per la terza volta, la prima con la maglia del Pescara.

42 presenze fanno della sua militanza in maglia giallorossa la seconda parentesi con più caps in carriera dopo quella con il Forlì. Mirko Drudi incontrerà ancora una volta il Lecce dopo le due gare disputate nel 2018/2019, quando era in forza al Cittadella. Due anni dopo, il calciatore che Meluso prelevò dal Santarcangelo di Romagna, re-incrocerà la squadra giallorossa dopo il pareggio 1-1 del 29 settembre 2018 a Lecce e il netto 4-1 del Citta sui giallorossi di Liverani al Tombolato.

Nell’anno e mezzo al Via del Mare, Drudi ha conquistato per lunghi tratti la titolarità con mister Padalino al fianco di capitan Francesco Cosenza. In panchina nel playoff perso con l’Alessandria (giocò Giosa), Drudi disputo 90′ nello 0-0 contro la Sambenedettese che valse la qualificazione dopo il pareggio 1-1 del Riviera delle Palme. Nel gennaio del 2018, Drudi passò al Trapani nell’ambito di uno scambio con Matteo Legittimo. In giallorosso, Drudi si è sempre comportato in modo professionale e signorile, congedandosi così dal club: “Orgoglio di aver fatto parte di un grande gruppo di una grande squadra e di una grande città”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
3 anni fa

Dall’estate 2017 al gennaio di 2018 sono 6 mesi ragazzi! :))

Damiano
Damiano
3 anni fa

Grande Mirko…?❤

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce