Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Cazzato a CL: “Un onore vestire la 10 del Lecce. Lotteremo fino alla fine per la B”

La calciatrice del Lecce Women racconta il suo momento ai nostri microfoni. Dopo il gol-vittoria nel derby con il Trani, le giallorosse tireranno il fiato per una settimana prima della sfida con la Ternana.

PROGETTI. Cazzato rimembra il gol-vittoria di domenica e traccia il temporaneo bilancio sul campionato: “Stiamo lavorando per puntare alla B, contro l’Apulia Trani abbiamo sprecato tanto e il punteggio non rispecchia quanto si è prodotto sul terreno di gioco. In ogni caso, contava vincere e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. A livello personale sono contenta, domenica ho raggiunto già il quinto gol. Il mio rendimento è ottimo, sono soddisfatta ma non mi voglio fermare. Cosa è cambiato rispetto agli altri anni? Gioco da titolare e l’allenatrice mi carica tantissimo”.

VERA INDINO. Sharon racconta poi il “dietro le quinte” della guida tecnica della squadra: “E’ tosta come mister, ma ci sta. Serve usare bastone e carota. In allenamento ci fa mantenere alta la concentrazione, si lavora tanto e bene. Non mancano comunque i momenti in cui si scherza. Il nostro gruppo è sano, c’è armonia nello spogliatoio. Le calciatrici provenienti dall’estero e da altre zone d’Italia si sono integrate benissimo”.

AVVERSARIE IN CRESCITA. Il torneo in cui è impegnato il Lecce Women diventa sempre più impegnativo: “Rispetto agli altri anni il livello si è alzato, la Serie C è molto più difficile, ma noi siamo migliorate un sacco. Le avversarie sono molto livellate, giochiamo alla pari anche con l’ultima in classifica. Così è stato a Crotone, anche se le calabresi sono ultime. Dopo un weekend di riposo, affronteremo la Ternana. Non dobbiamo guardare la graduatoria, si sono rinforzate molto rispetto alle prime battute e anche quello sarà un match tiratissimo”.

IL PESO DELLA 10. Cazzato racconta infine la sua storia con il Lecce: “Per me è un onore giocare con la maglia numero 10 del Lecce. Sono qui da quando ho 13 anni. I miei modelli? Nel calcio maschile ammiro molto Insigne, cerco di emulare il suo stile di gioco. Nel femminile, invece, il mio mito è Bonansea. L’altro giorno ha fatto un gol simile al mio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Brava…spero che conquistate la promozione!!

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce