Resta in contatto

Rubriche

Penna in trasferta – Ragazzo (La Nuova Venezia): “Lecce tra le tre migliori, Venezia oltre le aspettative”

Il collaboratore della testata veneziana Alessandro Ragazzo ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa arancioneroverde nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario.

Come arriva il Venezia alla sfida di domani? Che match di aspetti?

“Ci arriva affranto per quanto successo sabato ad Ascoli. Una partita dominata per intero, ma letteralmente buttata al vento tra sprechi vari. Purtroppo è stata pagata cara la disattenzione giunta a tre minuti dal termine. Ora arriva una delle squadre più in forma del campionato, con uomini e tecnico di categoria superiore. L’avversario verrà qui per confermarsi nel classico scontro diretto, sarà davvero dura”.

Come giudichi fino ad oggi il campionato di Lecce e Venezia? Come pensi possa andare a finire?

“Onestamente ora le posizioni si sono ben delineate e sono quelle che ci si attendeva alla vigilia. Credo che due tra Empoli, Monza e Lecce andranno su direttamente. La scontenta diventerà tra le favorite, poi, per gli spareggi. Il Lecce è in risalita ed in salute, e credo che sarà in lotta fino all’ultima giornata per la promozione diretta. Il Venezia forse sta andando sopra le aspettative. Gli unici rammarichi sono sul fatto che questa squadra gioca bene ma lascia troppi punti per strada”.

Come dovrebbero scendere in campo i Leoni Alati contro i giallorossi?

“Si dovrebbe giocare con il 4-3-1-2 con Pomini tra i pali, mentre in difesa Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni e Felicioli. In mediana Fiordilino, Taugourdeau e Maleh alle spalle del trequartista Aramu. In avanti, al netto di un cambio di modulo, spazio a Forte e uno tra Di Mariano e Johnsen”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Rubriche