Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una rete spettacolare di Pellé non basta al Parma, ducali sconfitti

Nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A, il Genoa ha battuto in trasferta gli emiliani. La partita si era però messa bene per i padroni di casa, in vantaggio con un gol pazzesco di Graziano Pellè. La gran giocata però è stata seguita dalla doppietta di Scamacca.

Graziano Pellè torna al gol nella massima serie e lo fa nel modo più bello. Nove anni e tre mesi dopo l’unica segnatura in A, siglata proprio al “suo” Lecce, l’attaccante monteronese timbra il cartellino con una spettacolare rovesciata su sponda aerea di Kucka. Pellè ha stoppato con il petto e, con una rovesciata eseguita perfettamente, ha battuto Perin.

Cade così la singolare statistica che vedeva l’attaccante salentino in gol in Serie A solo contro la squadra che ha visto la sua crescita sportiva prima degli exploit in Olanda e Inghilterra, rendimenti che gli valsero la convocazione e la titolarità nell’Italia allenata da Antonio Conte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Compie oggi 38 anni l’attaccante salentino ora in forza allo Shandong Luneng. Nato a San...

L’ex attaccante, scudettato nel primo ciclo tricolore di Pantaleo Corvino con il Lecce, palesa la...

Attraverso il proprio profilo Instagram l’ex attaccante del Lecce Graziano Pellè, trionfatore nel campionato Primavera...

Altre notizie

Calcio Lecce