L’allenatore con un lungo passato in Serie B ha parlato del torneo cadetto nell’intervista rilasciata al Giornale di Brescia.
Queste le parole di Luigi Cagni: “Credo che le attuali prime due del campionato di Serie B abbiano intrapreso la strada giusta. LāEmpoli ha scavato un bel solco e il Lecce ha ingranato la marcia. Sapevo che Corini avrebbe trovato la perfetta alchimia e lo dissi quando qualcuno dellāambiente leccese lo metteva in discussione. Sono contento per il Venezia e per il suo allenatore Zanetti che ĆØ stato un mio giocatore. Gioca bene e può dire la sua fino in fondo. Poi cāĆØ il Cittadella, che però non ĆØ più una sorpresa”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









A Lecce siamo tifosi esigenti, la nostra squadra annovera ricordi e risultati importanti per non parlare di campioni usciti da questa squadra anche a carattere mondiale.
Cagni ,si sa che gli allenatori sono sempre sulla graticola non solo in Salento, dopodichĆ© se ci sono i risultati bene altrimenti purtroppo si tenta di cambiare il manico piuttosto che la padella anche se poi le colpe sono altrove . Detto questo Corini ha dimostrato specialmente in quel di Brescia di saper costruire un bel gioco di squadra, e adesso anche qui in Salento ĆØ ovvio che se Delle volte fa vedere cambi cervellotici noi tifosi veniamo presi dai perchĆ©, purtroppo noi tifosi possiamo anche vedere la squadra perdere ma sempre nell’impegno e nel sudore da parte di tutti.
PS,mister Courigno, squadra che stravince non si cambia alla partenza,se posso dare un consiglio, per scardinare la difesa della Salernitana Pettinati deve fare le cose che ha fatto nella partita con la Reggiana,cioĆØ aggirare la difesa da dietro, vabbĆØ ma questo giĆ lo sa,vamosssss
Nel calcio purtroppo parlano solo i risultati, fino a poco tempo fa il Lecce non era quello di adesso anche se la societĆ ha sempre parlato di progetto triennale. Corini ad oggi ha fatto un gran lavoro