Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Lecce, affari “Real”. Contatti sempre più nel vivo per Park

Visto il gran lavoro fatto dai giallorossi con Rodriguez, i Blancos potrebbero decidere di cedere ai salentini anche la giovane ala.

L’asse Lecce-Real Madrid sembra potersi rafforzare ulteriormente. Il club spagnolo è infatti contento del lavoro che i giallorossi stanno facendo con Pablo Rodriguez, sul quale vanta il diritto di opzione, e ciò sta portando ad un’intensificazione dei contatti per un altro talentino, Marvin Park.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, infatti, Corvino è sempre più interessato all’ala classe 2000 del Castilla, saltuariamente impiegato però anche da Zizou Zidane con i suoi galacticos. Interesse che arriva da lontano, visto che il Lecce si è informato sul calciatore già dall’estate scorsa. Un’affare che potrebbe farsi soprattutto in caso di promozione in Serie A, e che costituirebbe un altro colpaccio di prospettiva.

Marvin Olawale Akinlabi Park è nato a Palma di Maiorca, isole Baleari, il 3 luglio del 2000. Dopo aver mosso i primi passi in scuole calcio locali tra Tarragona e Maiorca, viene rilevato dal Real Madrid nell’estate del 2016. E’ lì che conosce Pablo Rodriguez, con cui porta avanti la trafila nelle juveniles, dalla C al Castilla. Protagonista della vittoria della Youth League la passata stagione, con 33 presenze e 3 gol in una stagione e mezza è una certezza della squadra B dei Blancos. Le ottime prestazioni al Castilla gli hanno fatto guadagnare le attenzioni di Zizou Zidane, che lo ha mandato in campo tre volte. L’ultima con il Getafe, lo scorso 9 febbraio, addirittura da titolare sulla corsia destra.

Ala di piede destro capace di agire anche a tutta fascia in posizione più arretrata, Marvin Park fa della velocità e della rapidità di giocata le sue armi migliori. Per il Lecce non sarà facile convincere i titolati spagnoli a privarsene nel prossimo futuro, ma un’operazione condita di diritti di opzione, come avvenuto con Pablito, potrebbero portare un altro baby spagnolo al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
3 anni fa

A quel punto bisognerebbe tornare al progetto originario, cioè il 4-3-3. Anche perchè non vale più la pena tenere il trequartista solo per far giocare Mancosu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mena!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Concentriamoci sulla salernitana, mo non pensiamo a ste chiacchiere, voi giornalisti su tutti, cercate di dare notizie vere sulla squadra ?‍♂️?

Patrizio
Patrizio
3 anni fa

Vieni lecce società seria

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce