Resta in contatto

News

A Pisa un giallo “pesante”: Rodriguez raggiunge gli altri quattro in diffida

L’attaccante spagnolo del Lecce è stato ammonito per la quarta volta nel campionato in corso e, al prossimo cartellino, sarà squalificato.

La nota probabilmente meno dolce della pesante vittoria di lunedì in casa del Pisa è stata certamente l’ammonizione comminata dal signor Marinelli di Tivoli a Pablo Rodriguez. Quello è stato infatti il quarto cartellino giallo ottenuto dallo spagnolo in tredici gare di campionato disputate, elemento che lo fa entrare nell’elenco dei diffidati di casa giallorossa.

Un elenco nel quale figurato altre quattro elementi. Si tratta di Calderoni, Nikolov, Majer ed Henderson, tutti a rischio squalifica che si materializzerebbe in caso di nuova sanzione. Fattore certamente da evitare in una fase così delicata del campionato, anche se il Lecce ha dimostrato di saper sopperire alle mancanze soprattutto in quest’ultimo periodo.

Per quanto riguarda infine gli altri due calciatori salentini ammoniti all’Arena Garibaldi, per Hjulmand è arrivata la sesta ammonizione mentre per Pisacane solo la seconda.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News