Resta in contatto

News

A Pisa un giallo “pesante”: Rodriguez raggiunge gli altri quattro in diffida

L’attaccante spagnolo del Lecce è stato ammonito per la quarta volta nel campionato in corso e, al prossimo cartellino, sarà squalificato.

La nota probabilmente meno dolce della pesante vittoria di lunedì in casa del Pisa è stata certamente l’ammonizione comminata dal signor Marinelli di Tivoli a Pablo Rodriguez. Quello è stato infatti il quarto cartellino giallo ottenuto dallo spagnolo in tredici gare di campionato disputate, elemento che lo fa entrare nell’elenco dei diffidati di casa giallorossa.

Un elenco nel quale figurato altre quattro elementi. Si tratta di Calderoni, Nikolov, Majer ed Henderson, tutti a rischio squalifica che si materializzerebbe in caso di nuova sanzione. Fattore certamente da evitare in una fase così delicata del campionato, anche se il Lecce ha dimostrato di saper sopperire alle mancanze soprattutto in quest’ultimo periodo.

Per quanto riguarda infine gli altri due calciatori salentini ammoniti all’Arena Garibaldi, per Hjulmand è arrivata la sesta ammonizione mentre per Pisacane solo la seconda.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
5 giorni fa

Appunto…molto più allarmante quello di Henderson, dato che non abbiamo ricambi li (io vedrei bene Paganini come 3/4sta, o al limite Yalcin, ma non ha 90min nelle gambe, ed è un po’ lentino)
Anche la diffida di Majer è più “pesante” ma anche lì cmq c’è Nikolov e Hjiulmand può giocare anche con Taxi…

Henderson è quello che dovrebbe evitare il giallo più di tutti…

Terra d'Otranto
Terra d'Otranto
5 giorni fa

Nel caso dovesse fermarsi un turno Rodriguez per un turno, non credo ci sia d’allarmarsi. Abbiamo una bella panchina.
Non vale la pena spaccarsi la testa prima che le cose accadano.

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News