Resta in contatto

News

Cittadella, l’ex Lecce Beretta: “Ora nessuno meglio dei giallorossi. Al ritorno più difficile fare punti”

L’attaccante granata con un passato giallorosso in Serie C, Giacomo Beretta, ha parlato dopo il pareggio dei suoi con la Reggina nel quale ha messo la firma tornando al gol.

“Siamo tornati a far punti e muovere la classifica dopo due ko di fila e, anche se negli ultimi tempi abbiamo vinto poco, questo è senza dubbio un aspetto positivo. Con la Reggina abbiamo pareggiato per un episodio, la punizione avversaria che l’ha messa in parità. Non dimentichiamo inoltre che affrontavamo una squadra che, nel ritorno, ha fatto benissimo, seconda per punti solo al Lecce che ha fatto meglio di tutti. Questo è un momento delicato per chiunque, nel ritorno è più difficile fare punti perché si affrontano sempre squadre che hanno qualcosa da giocarsi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News