Resta in contatto

News

Il Lecce scende in campo con i propri tifosi…addosso: maglia speciale con SPAL e Monza

La società giallorossa ha reso nota la decisione in serata con un video pubblicato sui propri canali ufficiali. Il vicepresidente Corrado Liguori ha presentato l’iniziativa.

L’U.S. Lecce comunica che in occasione delle gare di campionato Lecce – Spal (14ª giornata di ritorno in programma sabato 10 aprile alle ore 14:00) e Monza – Lecce (17ª giornata del girone di ritorno), i giallorossi indosseranno la seconda maglia, su cui originariamente erano riportati i comuni dell’intera Provincia di Lecce, con impressi i nomi dei 1.920 tifosi che hanno sottoscritto l’U.S. Lecce Program.

“Il grande momento è arrivato, ne abbiamo parlato tantissimo -ha raccontato il vicepresidente-. I nostri ragazzi giocheranno con la maglia condita dai nominativi dei sottoscrittori dell’US Lecce Program”. Liguori ha presentato l’idea con il primo vincitore del primo contest US Lecce Program ideato dalla società.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Sono d’accordo!

Nicola
Nicola
5 giorni fa

Grande Società…quando avverrà la consegna della stessa maglia a noi abbonati “UsLecceProgram”? Grazie Mille…Forza Lecce.

Alessio Amato
Editore
4 giorni fa
Reply to  Nicola

Non è ancora stato comunicato ufficialmente, ma in sede di presentazione dell’iniziativa venne detto che sarebbe avvenuto successivamente rispetto al match scelto per indossarla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Mah insomma la mitica maglia a strisce giallorosse quando sarà indossata ???????????????

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Checco Moriero è il più grande giocatore di tutti i tempi ad avere giocato nel Lecce. Un mix tra causio e Bruno conti, fosse andato alla..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Grandissimo Mirko nella storia di questa società, io inorerei tutti questi grandi personaggi del lecce mettendo attorno allo stadio via del mare..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "....e c ero anche io con i miei 27 anni!!"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News