Mancosu sulla via del recupero. Sticchi: “Lo aspettiamo al più presto”

Il capitano del Lecce, alle prese due settimane fa con un intervento chirurgico di appendicite, sta preparando il ritorno in gruppo. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato a riguardo.

Marco Mancosu darà il suo contributo alla causa del Lecce in questo finale di campionato. Il sardo, dopo l’operazione, originariamente in programma per fine stagione, anticipata in accordo con staff medico e società, lavora per il rientro. Il presidente si è espresso così ieri sera durante Piazza Giallorossa: “Sta meglio e lo aspettiamo al più presto. Ci siamo sentiti spesso, tra poco toglierà i punti di sutura.”

 

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Arrigo
5 anni fa

Forza Marchiceddu, c’è bisogno anche Delle tue invenzioni in questo finale tosto di campionato,

petermay
5 anni fa

Forza Marco! Ti aspettiamo! Il tuo contributo, come sempre, in questo finale incandescente, sarà fondamentale. Il Lecce ha bisogno di un leader carismatico come te. Dai!!!

Articoli correlati

Sabato senza particolari sorprese in Serie A. Continua la crisi del Parma...
sticchi
Il Presidente giallorosso, dopo la sfida contro il Torino, sul Nuovo Qutidiano di Puglia ha...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Altre notizie