Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomelli: “Maggio è venuto a trovarmi a fine gara. L’intervento? Cose che capitano”

Il trequartista del Vicenza, uscito anzitempo per un brutto colpo subito dopo un contrasto con Maggio, rassicura tutti sulle sue condizioni e commenta la partita persa contro il Lecce, dove è stato tra i più attivi dei suoi.

TUTTO OK. Stefano Giacomelli racconta così l’episodio dello scontro con Cristian Maggio. Il calciatore del Lecce, dopo la gara, si è rassicurato sulle condizioni dell’avversario: “Come sto dopo il contrasto con Maggio che mi ha costretto ad uscirie? Sto abbastanza bene, ho solo un po’ di giramenti di testa. Ho visto la palla arrivare e sono andato a prenderla di testa , è arrivato Maggio da dietro e ho subito un colpo forte sullo zigomo e cadendo ho battuto la testa perdendo conoscenza per qualche secondo. Poi avrei voluto riprendere ma il dottore aveva già deciso di no. Maggio è venuto subito a fine partita negli spogliatoi per sapere come stavo. Sono cose che capitano nel calcio e fanno parte del gioco. Se l’intervento era da espulsione? Non l’ho ancora rivisto e non lo so, io ero dritto sulla palla e poi ho sentito una botta fortissima ma non saprei se era meritevole del rosso”.

VOGLIA DI RIPARTIRE. Il capitano biancorosso continua, nell’intervista raccolta dai canali ufficiali del Vicenza: “Se riuscirò a recuperare per la prossima? Devo, perché c’è bisogno di tutti sia degli infortunati, sia di chi ha giocato e di chi non ha giocato oggi: Siamo un gruppo unito. Siamo consapevoli che quella di oggi è la terza sconfitta consecutiva ma la partita di oggi ci deve dare forza e ci deve dire che dobbiamo metterci qualcosa in più, perché quello che abbiamo dato oggi anche se è stato molto non è bastato”.

MOMENTO. E infine: “E’ stata una settimana dove tutti sono stati sul pezzo, perché venivamo da queste due sconfitte e credo che quella di oggi sia stata una delle partite migliori sotto vari punti di vista, non ultimo quello della reazione alle ultime partite negative. Purtroppo c’è mancata un pizzico di fortuna ed è andata così ma non dobbiamo piangerci addosso né cercare alibi, dobbiamo cercare di tornare a vincere perché ce n’è bisogno. La prossima gara dovremo vincere per la città intera e chi va in campo deve lottare su ogni pallone al centoventi per cento: solo così potremo tornare alla vittoria”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Fa molto piacere sapere che sta bene e che non è nulla di grave! Vederlo steso a terra mi ha fatto tornare in mente brutti spaventi come quello di Scavone ed episodi più tristemente noti come quello del povero Morosini… Quando succedono queste cose rimango sempre pietrificata e sconcertata!
Detto questo, auguro una pronta guarigione a Giacomelli! ?❤

Articoli correlati

Il primo dirigente del club berico ha risposto pubblicamente alle polemiche innescatesi negli ultimi giorni...

Il giornalista di Sportitalia ha parlato ancora dell’esplosione del petardo dopo la rete di Gabriel...

Oltre alla sanzione pecuniaria per l’esplosione del petardo che ha stordito il portiere del Vicenza...

Altre notizie

Calcio Lecce