Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo calendario per la Primavera: ecco i prossimi impegni del Lecce

La Lega di Serie B ha disposto la rimodulazione del calendario di Primavera 2, posticipando la fine del torneo di due settimane al fine di consentire il recupero delle gare non disputate.

Ancor prima del torneo cadetto, anche il campionato di Primavera 2 ha subito una rimodulazione del calendario da parte della Lega di Serie B. Per permettere il recupero delle gare mancanti, infatti, è stato posticipato di due settimane l’ultimo turno della regular season, con conseguente modifica della tabella di marcia delle varie squadre.

Per quanto riguarda il Lecce, che guida assieme al Pescara la classifica del girone B (ma con tre gare giocate in più), cambiano di data gli appuntamenti con Crotone e Pescara: in Calabria si andrà il 22 maggio, mentre il 29 è in programma lo scontro diretto di vertice. Spostate anche le date dei playoff, che ora sono 5 giugno per le semifinali e 12 per le finali. Nel prossimo mese invece i giallorossi avranno il tempo di recuperare l’unica gara saltata del loro cammino, ovvero quella con il Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce