Resta in contatto

News

Esonero per l’ex giallorosso Antonio Toma

L’allenatore magliese, scelto dal Gallipoli per far bene in Eccellenza Pugliese, campionato ripartito da poco, è stato sollevato dall’incarico dopo la sconfitta odierna.

Antonio Toma chiude nel peggiore dei modi la sua avventura professionale con il Gallipoli. A seguito nella sconfitta di oggi in casa dell’Otranto De Cagna, in testa al Girone B dell’Eccellenza, la società jonica ha deciso di esonerare il tecnico che nel 2012/2013 restò per 13 partite alla guida del Lecce, subentrando a Franco Lerda. Il “Derby dei due mari”, finito 4-2 per l’Otranto, è risultato fatale all’ex fantasioso calciatore: “Per cercare di dare una sterzata netta già a partire da domenica prossima – si legge su un comunicato diramato dal Gallipoli Football 1909 -, la società ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore con effetto immediato il sig. Antonio Toma, ringraziandolo per l’impegno profuso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News