Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Valeri, dai soli 70′ con il Lecce alla possibilità di sbarcare in Serie A

Il laterale della Cremonese Emanuele Valeri, passato dal Lecce nel 2017/2018, sarebbe nel mirino di alcune squadre della massima serie: è questo ciò che emerge dalle dichiarazioni rilasciate dall’agente a tmw.

Emanuele Valeri ha concluso in crescendo la sua prima esperienza in Serie B con la Cremonese. Il romano è stato una “meteora” nel Lecce di tre anni fa con Fabio Liverani. Giunto dal Rieti, dove ben si espresse in Serie D, Valeri raccolse solo 3 presenze in campionato per totali 70 minuti. Le apparizioni con il Lecce furono in totale 6, in quanto il terzino sinistro giocò anche le due gare di Supercoppa di C con Padova e Livorno e il turno di Coppa Italia Serie C con il Bisceglie. La Cremonese lo ha prelevato dal Cesena, dove si è ben espresso nel 2019/2020.

Pietro Parente, uno dei rappresentanti della Parente Scouting, società che gestisce gli interessi di Valeri, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Emanuele è un ragazzo molto umile, non ha solo grandi doti tecniche, e questo mix gli ha consentito di arrivare e disputare un campionato che, a detta dei più, lo ha visto come uno dei giovani profili più interessanti del torneo cadetto. La Serie A si è affacciata sul suo profilo, ma il ragazzo è ancora legato alla Cremonese, e ovviamente la nostra priorità sarà quella di parlare con il club: stimo tantissimo Braida, tra di noi c’è un ottimo rapporto perché apparteniamo allo stesso calcio, parliamo la stessa lingua, e con lui faremo tutte le valutazioni del caso”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "In un altro campionato europeo di livello , la ns squadra si troverebbe a metà classifica della seconda serie . Il calcio italiano è questo . Zero..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News