Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valeri, dai soli 70′ con il Lecce alla possibilità di sbarcare in Serie A

Il laterale della Cremonese Emanuele Valeri, passato dal Lecce nel 2017/2018, sarebbe nel mirino di alcune squadre della massima serie: è questo ciò che emerge dalle dichiarazioni rilasciate dall’agente a tmw.

Emanuele Valeri ha concluso in crescendo la sua prima esperienza in Serie B con la Cremonese. Il romano è stato una “meteora” nel Lecce di tre anni fa con Fabio Liverani. Giunto dal Rieti, dove ben si espresse in Serie D, Valeri raccolse solo 3 presenze in campionato per totali 70 minuti. Le apparizioni con il Lecce furono in totale 6, in quanto il terzino sinistro giocò anche le due gare di Supercoppa di C con Padova e Livorno e il turno di Coppa Italia Serie C con il Bisceglie. La Cremonese lo ha prelevato dal Cesena, dove si è ben espresso nel 2019/2020.

Pietro Parente, uno dei rappresentanti della Parente Scouting, società che gestisce gli interessi di Valeri, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Emanuele è un ragazzo molto umile, non ha solo grandi doti tecniche, e questo mix gli ha consentito di arrivare e disputare un campionato che, a detta dei più, lo ha visto come uno dei giovani profili più interessanti del torneo cadetto. La Serie A si è affacciata sul suo profilo, ma il ragazzo è ancora legato alla Cremonese, e ovviamente la nostra priorità sarà quella di parlare con il club: stimo tantissimo Braida, tra di noi c’è un ottimo rapporto perché apparteniamo allo stesso calcio, parliamo la stessa lingua, e con lui faremo tutte le valutazioni del caso”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gioars
gioars
2 anni fa

Corini VATTENE

Ernesto
Ernesto
2 anni fa
Reply to  gioars

Hahaha hahaha hahaha fandastico

Leccese doc
Leccese doc
2 anni fa
Reply to  gioars

Ogni anno la stessa storia… Come possiamo emergere dalla negatività e il pessimismo salentino se ci sono questi personaggi che parlano perché hanno SOLO la bocca?? CREDIAMOCI SEMPRE

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce