Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Il Brescia, Cellino: “Usciamo dai playoff a testa alta, ringrazio i giocatori”

Il patron delle rondinelle ha commentato la sconfitta contro il Cittadella.

Il sogno promozione attraverso i playoff per il Brescia è svanito al primo turno. Le rondinelle sono state sconfitte 1-0 dal Cittadella e l’assalto alla massima serie è quindi rinviato al campionato 2021/22. Il presidente Cellino, che ha seguito in ogni dove la squadra nell’ultimo periodo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Giornale di Brescia: Io sono contento così. Siamo tristi, ma usciamo a testa alta. Ringrazio i giocatori con tutto il mio cuore. Nell’ultimo periodo i ragazzi hanno fatto tanto bene e non posso che ringraziarli”.

Approda su TifoBrescia.it per tutte le news sui biancazzurri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario