Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vacanze giallorosse: tra Spagna, Napoli e Svezia

Periodo silente sui social per i giocatori giallorossi che stanno vivendo nel massimo relax le loro vacanze estive prima di tornare a lavorare sul campo.

Arrivano pochi indizi sulla rete per capire cosa stanno facendo in questi giorni i protagonisti della passata stagione del campionato cadetto, segnale eloquente della voglia di staccare la spina in questo periodo, dopo un campionato lungo e ricco di pressioni fino all’ultimo turno dei play off. Ora è il momento di ricaricare le batterie anche da un punto di vista mentale per presentarsi al meglio all’inizio della preparazione prevista per il mese di luglio nella località di Folgaria.

Dai social arrivano però degli indizi Maggio Mancosu hanno scelto la Spagna, per il terzino ha prevalso la voglia di mare e la sua scelta è ricaduta sulla splendida e gettonatissima Ibiza, mentre il capitano è nell’entroterra con tutta la famiglia. Ritorno a casa invece per Fabio Pisacane che dopo una stagione vissuta a metà tra CagliariLecce ha evidentemente voglia di casa e non mancano le foto dai Quartieri Spagnoli, luogo storico di Napoli a ridosso del centro, dove il difensore giallorosso è cresciuto. Ritorno a casa anche per Leonard Zuta, che attraverso il suo profilo social ci mostra il mare della Svezia della splendida località di Jarkholmen a pochi chilometri da Göteborg.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce