Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vigorito alla Reggina? Ma è “sfida” ad altri due portieri

Il secondo portiere del Lecce sempre più vicino all’addio. I calabresi restano in pole nonostante le alternative al sardo.

Proseguono le trattative tra la Reggina ed il Lecce per Mauro Vigorito. Il sardo, zero presenze quest’anno in maglia giallorossa, è infatti la prima scelta di Aglietti per la porta amaranto dopo l’addio di Nicolas. Prima scelta, dunque, ma non l’unica. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, i calabresi sarebbero piombati anche su Alessandro Micai, riserva della Salernitana, e Guglielmo Vicario, secondo di Cragno al Cagliari. Se non sarà fumata bianca con il Lecce, la Reggina ha già pronte le alternative.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanya pisacane
wanya pisacane
2 anni fa

Gabriel è se no il più forte…..tra i più forti in serie B… il problema È Due tornei che non c’è la DIFESA…. anzi CORVO promuovi totalmente la difesa della Primavera ovviamente con Gabriel e Gallo è Lucioni e company che andassero dove preferiscono almeno risparmi gli alti ingaggi … ❤️?

Cosimo
Cosimo
2 anni fa

Lasciano Vigorito, ma Gabriel è un portiere di calcio o di albergo! Prima di mollare Vigorito, pensate a chi deve difendere la porta del Lecce il prossimo anno. Forza Lecce FOREVER

Luca
Luca
2 anni fa
Reply to  Cosimo

Ma vi drogate prima di scrivere??

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
Il centrocampista del Troyes sarà libero a parametro zero da luglio. Il Lecce lo aveva...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce