Resta in contatto

Femminile

Lecce Women da record: Bisanti-gol a 15 anni contro il Chieti

Le giallorosse vengono sconfitte di misura per 1-2 dalle quotate avversarie, ma nel dopogara condividono sui propri social dei record che guardano al futuro.

Così il post del club giallorosso: “È un giorno importante per il Lecce Women. Nella gara contro il Chieti, nella quale hanno giocato Polo (2005), Maci (2005), Depunzio (2006), Spedicato (2006), tutte cresciute nel nostro vivaio, un altro pezzo pregiato della nostra Under 15, Miriam Bisanti, pure lei del 2006, ha realizzato il suo primo gol in serie C. Spizzata di D’Amico, Bisanti controlla pallone, si libera della marcatura di un’avversaria e dal limite dell’area di rigore batte il portiere abruzzese con un sinistro chirurgico che si insacca alla sinistra di Falcocchia. Un gol d”autore. Niente male per un giovane che prima di oggi aveva giocato solo cinque minuti in serie C.
Complimenti Miriam e Forza Lecce Women”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Femminile