Resta in contatto

News

Nikolov, esordio da titolare all’Europeo. Il ct lo sostituisce e arriva il ko

Oltre un’ora di gioco in campo da esterno destro del centrocampo a cinque per il calciatore del Lecce.

Esordio da titolare per Boban Nikolov a Euro 2020. Il centrocampista del Lecce è stato protagonista con la sua Macedonia del Nord contro l’Austria nel primo match del girone C. Un esordio amaro, visto che la nazionale balcanica è stata sconfitta per 3-1 dai più quotati austriaci.

Finché Nikolov è stato in campo è stata però parità, con Pandev a pareggiare l’iniziale vantaggio di Lainer. Al 63′ il ct Angelovski ha deciso di sostituire il giallorosso, impiegato come esterno destro del 3-5-2, con il più Bejtulai, ma la scelta non ha pagato. L’Austria ha infatti accelerato nell’ultimo terzo di gara, andando due altre volte in gol con Gregoritsch prima ed Aranutovic poi, entrambi subentrati a gara in corso.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News