Resta in contatto

Calciomercato

Il retroscena: l’Atalanta ha già rifiutato 10 milioni per Okoli, il cartellino non è in discussione

Il centrale ha diverse offerte anche dalla Serie A, ma il Lecce c’è e ci proverà comunque

La situazione, tanto per iniziare: Lecce-Okoli, l’interessamento è concreto. Una chiacchierata con l’Atalanta, prima che con l’entourage del ragazzo. Poi il retroscena: il Lecce vorrebbe patrimonializzare, ma non è un’operazione possibile con un calciatore che sembra già esser salito a un livello “superiore”. L’Atalanta, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ha già rifiutato un’offerta alta, di quasi 10 milioni di Euro, da un’altra squadra di Serie A per il suo cartellino.

Difficile pensare, quindi, alla possibilità di avere un diritto di riscatto alla portata del Lecce. Difficile, probabilmente, pensare proprio di avere un diritto di riscatto. Da Bergamo aprono solo a un prestito secco. Al Lecce può bastare? Intanto lui piace in Serie A.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da Calciomercato