Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carlsson (ag. Bjarnason): “Corvino ci ha visto lungo. Brynjar è un lottatore, i tifosi del Lecce lo ameranno”

Anders Carlsson, titolare dell’agenzia NSKY che cura gli interessi del neo difensore del Lecce Brynjar Ingi Bjarnason, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. L’agente ci ha raccontato qualcosa in più sul suo assistito e sui retroscena della trattativa conclusa con il trasferimento.

Com’è andata l’operazione che ha portato nel Salento il primo islandese della storia giallorossa?

“Non è stata una trattativa complicata, il Lecce si è da subito mostrato voglioso di puntare su Brynjar. Già da tempo il ragazzo era seguito da diverse squadre di caratura anche internazionale, e tra queste c’erano anche i giallorossi. Dopo le tre ottime prestazioni con la maglia dell’Islanda, poi, il mio telefono è esploso per le richieste d’informazioni su di lui. In tanti si sono accorti delle sue abilità, di come bene abbia marcato Lewandowski. A puntarci più di tutti è stato però il Lecce, che c’è stato dall’inizio ed è stata la scelta giusta”.

Che impressioni avete avuto del club giallorosso?

“Corvino ci ha visto davvero lungo nel puntare su Bjarnason, lo abbiamo capito subito. Conosco il suo lavoro, ama puntare sui giovani ed il progetto Lecce è serio, solido e lungimirante. La strada intrapresa dai giallorossi è quella giusta, perché da un lato club e ragazzi crescono insieme e dall’altro si creano risorse importanti per il club. Andando al Lecce si fa tutti un salto in avanti”.

Credi che il calcio italiano possa essere terreno fertile per il tuo assistito?

“Assolutamente sì. Bjarnason ha qualità e caratteristiche, fisiche e tecniche oltre che mentali, per adattarsi al vostro tipo di calcio. E’ ottimo per il suo modo di giocare a calcio”.

Che rapporto pensi possa instaurarsi tra Bjarnason e la piazza leccese?

“Brynjar è un lottatore nato, capace di dominare sui duelli alti e che dà sempre tutto per la maglia. Conosciamo bene Lecce, conosciamo il calore della piazza. Per queste ragioni penso che i tifosi lo ameranno”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ottime cose da leggere….grande!

Antonio 96
Antonio 96
2 anni fa

No n esaltiamoci, ma le premesse sembrano buone

Giannii
Giannii
2 anni fa

Brau bieddhru

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce