Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bjarnason: “Lecce è la scelta perfetta. L’idolo? I migliori difensori sono qui, Bonucci e Chiellini”

Bjarnason si presenta in sala stampa e racconta tutto: dall’arrivo al Lecce all’idolo

IN ITALIA – “Venire in Italia per me è stata un’ottima opportunità. Penso non ci sia posto migliore per me per diventare un grande difensore. Le caratteristiche tecniche? Ho una buona visione di gioco, sono alto ma cerco di essere anche abbastanza veloce”

CALCIO ITALIANO – “C’è una grande differenza tra il calcio islandese e quello italiano, qui ha tutta un’altra importanza. Nei primi giorni qui sono stato benissimo, sono stati tutti a disposizione e mi sono sempre sentito a casa. Corvino mi ha inviato molti video, sia dei tifosi che della città, dello stadio: a me Lecce è sembrata la scelta perfetta”.

L’IDOLO – “Il calcio italiano è pieno di ottimi difensori. È facile dire Bonucci e Chiellini che hanno dimostrato nell’Europeo di essere i migliori difensori in circolazione”

BARONI, UN DIFENSORE – “È importante avere lui come tecnico. So che era un difensore molto forte e penso che avendo ancora 21 anni sia importante perché posso crescere ancora anche grazie alla sua esperienza”

LA NAZIONALE E IL GOL – “È stata una sensazione incredibile segnare in Nazionale. Penso di aver fatto bene con la selezione islandese, sono stato chiamato a confrontarmi a un livello così alto”

MERCATO – “Dopo le partite con la Nazionale ho avuto molti attestati di stima, ho dovuto controllare ogni chiamata e ho scelto Lecce perché qui posso crescere sia a livello umano che come calciatore, penso che sia davvero la scelta perfetta”.

CONCORRENZA – “Non sono spaventato dalla concorrenza, credo che nel calcio sia molto importante. I calciatori che ci sono qui penso che possano aiutarmi a crescere”

SERIE B – “Non vedo l’ora di iniziare per proseguire la mia crescita”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Non era per niente scontato che accettasse LECCE grande Corvino ns top Player è grazie alla società.

AL
AL
2 anni fa

forza Lecce

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce